Partire tornare ... ripartire ritornare ... in un continuo inarrestabile viaggiare

01 dicembre 2006

FAMOLO PURE STRANO, MA FAMOLO

Frugando nel Cestino di Avy, raccolgo la notizia che due pacifisti di San Francisco, Donna Sheehan e Paul Refell, hanno invitato tutti a manifestare per la pace il 22 dicembre prossimo, con un orgasmo globale. Avendo io mostrato qualche perplessità sulla riuscita dell’iniziativa e, replicando Avy che “alla base c’è la credenza più o meno scientifica secondo la quale anche il pensiero è azione (...) e che pensando/agendo tutti nello stesso modo si possa cambiare il mondo esterno”, mi lascio convincere e, abbandonando io stessa, ogni remora personale alla programmazione di una trombata, proverò a dimostrare tale teoria, ricorrendo alla matematica per puro spirito di continuità nella trattazione dell’argomento sesso.
Teorema: Le meditazioni di massa sono in grado di cambiare le cose.
Assioma: L'orgasmo offre un’incredibile sensazione di pace durante e dopo, creando un vuoto nel cervello, come se si trattasse di uno stato meditativo.
Corollario: Se facciamo tutti l’amore ci sarà la pace.
Sappiate che gli orgasmi simulati produrranno l’effetto contrario, secondo la teoria che un ah ah aaahhh ahhhaahh non supportato da piacere reale, equivale ad urla di dolore.
Gli orgasmi multipli valgono doppi, il raggiungimento di dieci orgasmi vi farà entrare nella rosa dei candidati al Nobel per la pace.
Viene concesso la non sincronia, in base alla già evidente difficoltà di raggiungere un orgasmo simultaneo in coppia. Se non si facesse tale concessione, si riterrebbe la pace pura utopia e noi invece siamo gente ottimista, per cui basta raggiungerlo quando vi pare, nell’arco delle 24 ore.
Ora, noi vi abbiamo avvertito con un certo anticipo, c’è tutto il tempo per cercare il/la partner qualora non fosse disponibile e, poiché siamo troppo buoni e gli americani troppo elargitori di vane pubblicazioni, al fine di non farvi trovare di fronte alla persona sbagliata, toppando nella scelta (una trombata infelice, restituendo menti nervose, equivarrebbe ad aumentare ideatori di armi di distruzione di massa) ecco l’oroscopo del sesso, scritto da due astrologhe newyorkesi, Stella Starsky e Quinn Cox.
Dimmi di che segno sei e ti dirò come ti comporti sotto le lenzuola.
A pensarci poi, il salto tra un
free hug e il to make love, senza una tappa intermedia appare frettoloso. Quindi, seduta stante, ci inventiamo per il 15 dicembre, la manifestazione del passion kiss, per dire, tutti insieme, no alle risse nei blog.

62 Commenti:

  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 9:25:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Le sfide matematiche mi piacciono. A questo punto per verificare la bontà del teorema e del relativo corollario, bisogna pure provare a confutarli o quanto meno valutarne le conseguenze. Parto dall'assioma (che, in quanto tale, è inconfutabile). Se la meditazione è frutto di un vuoto cerebrale, poichè nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma, la meditazione allora è ciò che riempiva il vuoto creato durante l'orgasmo. Per trasformare ulteriormente il pensiero in azione occorre innescare un processo meccanico. L'orgasmo è un tipico processo fisico esotermico, che, in base al corollario proposto, trasforma il pensiero in azione ed energia termica, causando un vuoto cerebrale. Una reazione chimico-meccanica di massa comporterebbe quindi un'innalzamento della temperatura globale tale da provocare fenomeni termici di elevata portata (liquefazione dei ghiacciai, inasprimento dell'effetto serra etc.). Inoltre poichè l'orgasmo ha creato un vuoto mentale non esisterebbero le condizioni cerebrali per affrontare la serie di eventi catastrofici che si innescherebbero. Sulla base di quanto premesso enuncio.
    Corollario di Bulgakov: Se ci sarà la pace il mondo verrà distrutto.
    Secondo corollario di Bulgakov: Se il mondo verrà distrutto moriremo tutti con un bel sorriso stampato in faccia.
    P.S.: Comunque Albi, già ho superato le mie diffidenze sul free hug, quindi se stà cosa si deve fare, per amor di scienza, mi immolo

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 10:58:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Vale l'ascendente, perchè io mi ritroverei di più nell'ascendente. E sto cielo, è rappresentazione di un orgasmo?
    M.

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 11:01:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    AAA CERCASI DONNA ACQUARIO
    Sogna di essere "presa" senza preavviso, almeno evito che mi dica non sono pronta. Dov'è un'acquarina????

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 11:11:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Albi!! Non puoi capire cosa dice quell'oroscopo a proposito del mio segno zodiacale !! ahahahahahahaha :-D
    Grasse risate, grazie!! :))))

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 11:15:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Barbara, non si lancia il sasso e si ritira la mano. Fuori il segno.
    M.

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 11:21:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    :P

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 12:58:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Sai che l'uomo bilancia ama essere legato al letto?

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 1:32:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Bulkagov, mi aspettavo più resistenza. Hai fatto tante storie per un abbraccio e qui mi capitoli subito subito.
    Il cielo è evocativo dell'orgasmo, secondo le intenzioni dell'autore del post.
    Barbara, il mio dice "I suoi amanti preferiti sono insegnanti e professori" ... straluno e ... spero nell'ascendente ... "E' attratta da artisti e rocker"... molto meglio!!!
    Mi segno l'informazione dell'uomo bilancia. Mo m'ho segno.

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 2:10:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    e se il 22 dovesse esserci un altro sciopero dei mezzi pubblici come nella giornata odierna? molte relazioni ne subirebbero delle conseguenze; è vero che forse per il surriscaldamente della terra, sarebbe meglio che l'iniziativa del 22 andasse a quel paese... mmmh vabbè, si potrebbe fermare nuovamente la corrente del golfo per un paio di giorni...la glaciazione impedirebbe il surriscaldamento del pianeta e in quel caso, le relazioni del 22 non dovrebbero causare grossi guai... giusto? insomma, speriamo che non ci sia uno sciopero dei mezzi il 22/12. a me oggi hanno creato parecchio disagio e a voi?

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 2:24:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Albi stavolta hai giocato sporco, consapevole dei miei punti deboli professionali, hai fatto leva sulla mia vena illuminista. Il mio oroscopo dice che "non sono tipo da mille avventure", difendo quindi la mia immagine di compagno affettuoso e fedele (c'ho l'oroscopo da francescano io).Tengo inoltre a precisare che ci sono momenti in cui anche se ti fregano il portafogli "cu sinni futti"

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 2:33:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Temo che per molti fondamentalisti potrebbe essere una provocazione inaccettabile e quindi una buona scusa per fomentare la violenza, invece che placarla...

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 2:56:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    mica si parlava di avere un orgasmo in tram, metro o autobus che dobbiamo temere uno sciopero??? l'ascendente dice anche "ama i giochi di ruolo, gli stivali di pelle e le candele...". Mo' me lo segno... :-)

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 3:11:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Giorni veloci vicino al Natale,meglio prendere appunti:
    giovedì 21/12- ordinare pasta fresca
    venerdì 22/12- avere un orgasmo.
    sabato 23/12 -regali per parentado ed affini
    Bookends.

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 8:46:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Trovato il tallone di Achille di Bulgakov: la matematica.

    Esperimento, speriamo di no, speriamo soprattutto che mentre noi soldati della pace ululiamo al cielo, 'sti dementi non agiscano.

    Anonimo, segnati le candele e cassa gli stivali.

    Bravo Book, per non dimenticare, ho preso appunti anch'io.

     
  • Alle venerdì, dicembre 01, 2006 10:24:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Eheheheh...
    Leggi la donna scorpione.... e con l'ascendente (cancro)le cose non migliorano molto!!! :P
    Voglio il tuo ascendente.... perchè sono attratta da artisti e rocker! :D

    Purtroppo non posso venire a Palermo... causa tirocini obbligatori.... Mi piange il cuore...ma non posso proprio....

    Dopo la festa dovete fare un racconto dettagliato per tutti quelli che non ci sono potuti andare!!! :)))

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 10:50:00 AM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Scarro di web, pure a te!
    Per punizione non saprai nulla.
    L'informazione richiesta, vergine.

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 12:16:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Complimenti Barbara!
    Portami alla follia, proviamo di tutto, fai la selvaggia, sii immorale, ci prendiamo un filmetto, ti sazierò. Allora ti prenoto per il 22!
    M.

    p.s. Buona trasferta e ... torna, mi raccomando.

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 1:23:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Noooo!! Lo sgarro lo faccio solo a me...purtroppo... e sarà una punizione sufficiente non poter essere con voi!!
    La cosa che mi dà più fastidio è che avevo programmato di essere a Palermo proprio in questi giorni... sigh! :'(

    @M.: ahahahhahahahah esagerato! :P

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 6:56:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Mi dispiace Barbara ormai lo sgarro è fatto, sei ufficialmente classificata "non accollativa" definizione che cozza con la donna scorpione

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 7:11:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ohhhhh
    non ho fatto sgarroooooooo!!
    se sapeste quanto vorrei essere a Palermo in questo momento, non rigirereste il coltello nella piaga!!! :'( sigh sigh

    Comunque la prossima volta che verrò a PA (spero presto, sighhhhh) vi porto un po' di dolci tipici sardi per farmi perdonare! E magari anche il mirto! :P

    P.S. Bulgakov, se mi traduci "accollativa", mi risparmi una telefonata agli amici palermitani! :P

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 9:36:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Se vieni a Palermo te lo diciamo alla festa cosa significa.
    Non si fa così, festa di rosalio senza la rappresentanza sarda!!!
    Ma qua sono l'unica che si prende un volo e parte???? Ohhhh, questo è un blog di viaggi, vi voglio più dinamici nei movimenti.
    Sei ancora in tempo, ti conviene, lo sgarro non si perdona!

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 10:16:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Mmmm... cerchi di fare leva sui miei sensi di colpa??
    Ho già dovuto subire le insistenze di mio fratello e del mio amico Totò...
    Purtroppo un volo, al momento, non me lo posso permettere... e prender la nave era impossibile...causa titocini obbligatori, appunto....
    Dovreste ripetere il meeting di Rosalio in un altro momento.... :P

    Per favore traducete "accollativa" sennò devo sollevare la cornetta!!!! :-D

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 10:31:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Muti siamo! Giusto per entrare nel clima palermitano.
    Devi soffrire, io vado a dormire presto stasera, domani vado ad una festa comoda comoda, dietro casa, serve solo l'aereo!!!

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 10:32:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Barbara posso solo dirti che visto che te la sei "rifardiata" non sei certo "di bella", ma alquanto "sconsaioco". Non solo ti perderai Billitteri e Davidù, ma, cosa ben più grave, le arancine di Franco u vastiddaru. Io al posto tuo abbandonerei l'idea dell'aereo ed inizierei a nuotare

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 10:52:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Albi buonanotte!! Domani ti aspetta una bella festa dietro l'angolo... :))) divertitevi anche da parte mia sigh! :)
    (Anche se tu mi hai detto che io devo soffrire... :P)

    Grazie Bulgakiv...direi che ho capito alla perfezione il messaggio....
    verrei volentieri anche a nuoto...ma non penso che poi riuscirei a tornare a Cagliari per il lunedì mattina....

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 11:06:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Volere è potere.
    Forse non siamo stati abbastanza chiari, "divertitevi anche per me?!?", noooo, devi venire, si è mai visto delegare il divertimento?
    Bulgakov, chiaramente a mangiare gli arancini ci portiamo anche Totò e il fratello di Barbara!

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 11:15:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Sbaglio o stai cercando di...costringermi?? :-D

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 11:19:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Ti stiamo mandando le pinne, la maschera e i braccioli!
    Anche se arrivi umidiccia, ti facciamo entrare, quindi non preoccuparti e incomincia a nuotare. Poi magari per l'anno prossimo, visto che non si fa il ponte di messina, chiedo a Tonino se ti fa un ponte per la Sardegna!
    Bulgakov, finiscila tu.

     
  • Alle sabato, dicembre 02, 2006 11:26:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ahahahahaha no dai per favore il ponte no!! Noi preferiamo restare su un'isola..isolata! :-D
    Però magari per l'anno prossimo mi sarò trasferita anche io a Palermo... Ne parlo così spesso che alla fine i miei amici faranno una colletta per spedirmi direttamente là e non vedermi mai più ihihihihi

     
  • Alle domenica, dicembre 03, 2006 9:11:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ultimatum per Barbara: la tua defezione rischia di compromettere definitivamente i rapporti interculturali delle due isole. Immagina un mondo dove i malloreddus coesistono con la pasta con le sarde, dove IL PANE CARASAU ed U PANI CA MEUSA si sposano in un voluttuoso abbraccio. "Imagine all the people living life in peace...". Sei sicura di voler mandare al'aria tutto questo?
    Albi per le arancine più si è meglio è, invita invita che a Franco gli razziamo le scorte di arancine.

     
  • Alle domenica, dicembre 03, 2006 1:14:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    "compromettere definitivamente"?? I rapporti tra le nostre isole sono forse compromessi??
    Non mi era sembrato...anzi!! :-P

    P.S. ma non era necessario rifardiare 2 volte, per essere definita non accollativa???!!

     
  • Alle domenica, dicembre 03, 2006 3:35:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Vedo che hai studiato, hai spulciato per bene Rosalio! Diciamo allora che per la prossima riunione di blog non si accettano scuse. Ovviamente la promessa dei dolci tipici sardi resta valida, ricambieremo con cassate, cannoli e sfinci di San Giuseppe

     
  • Alle domenica, dicembre 03, 2006 5:23:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Esatto, ho proprio spulciato Rosalio!! Mi sembrava di aver già sentito certe cose... :D
    Comunque la prossima riunione organizzatela quando io non ho tirocini e/o lezioni!! Sarò lieta di portarvi in dono i nostri dolci.... e in cambio mi farò la solita overdose di cannoli cassate ecc. :))))))

     
  • Alle domenica, dicembre 03, 2006 11:45:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Un grosso free hug alla padrona di casa che stasera ha dimostrato di essere veramente accollativa. Lascio a lei l'onore della cronaca. Albi sappi che hai una cena pagata da Mamma Carmela.

     
  • Alle lunedì, dicembre 04, 2006 5:08:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Vistto che prova??? Detto fatto!!!
    Rosalio a Palermo pure io! e c'era pure la pInzero!!!
    Bulkagov ad un certo punto ti ho perso ... organizzeremo una festa ... dopo la celebrazione del blog ... si va di festa!!!
    Sto per decollare, serata romana.

     
  • Alle lunedì, dicembre 04, 2006 5:27:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Anche io Albi, per un momento ho pensato che i Rosaliani, non contenti del "ricco" buffet, ti avessero mangiata.
    Mi sarebbe tanto piaciuto portarvi in serata a fare un breve excursus gastronomico,anche se c'erano le premesse per un'ulteriore disputa sulle palle di riso. Dì la verità! hai apprezzato il fatto che mi sono morso la lingua, non è vero? Per quanto riguarda la festa: Colgo e accolgo ;)

     
  • Alle martedì, dicembre 05, 2006 11:42:00 AM , Blogger PAPARAZZA ha detto...

    eieiei ma siete simpaticissimi....
    mi sono soffermata a leggere i vostri post...

    vente a postare anche da me

     
  • Alle martedì, dicembre 05, 2006 12:50:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Bulgakov, hai notizie di Barbara? Non è che è stata il pasto di uno squalo? Io una con le pinne e la maschera non l'ho vista, e non abbiamo cercato neanche il fratello e Totò, ah, quante cose da fare!

     
  • Alle martedì, dicembre 05, 2006 1:16:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Niente. Sparita. Effettivamente è stata la festa dei grandi assenti. Proporrei una lista buoni e cattivi. Un solo sospetto ... che dici, allertiamo le autorità per dragare il mediterraneo? Sarebbe un peccato se quei buonissimi dolcetti sardi andassero persi

     
  • Alle martedì, dicembre 05, 2006 1:29:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Albi sei sempre un passo avanti: io propongo la lista buoni e cattivi e scopro che tu già hai formato la commissione di giudizio, nominandone il presidente e prescrivendo pene e ammende. Ho ancora tanto da imparare ...

     
  • Alle martedì, dicembre 05, 2006 1:45:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Bulkagov, come sempre, finiscili tu, l'onore della stroncata finale è tuo!

     
  • Alle martedì, dicembre 05, 2006 4:25:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ecco subito la stroncata:
    Tra i Buoni metto: La nostra amata ospite che, oltre ad accollarsi il viaggio, è stata simpaticissima (oserei definirla l'indiscussa protagonista della serata: un book fotografico si è fatta fare). La Pinzero che si è accollata Albi tutta la serata. Il buon Siino che è stato un ottimo padrone di casa.
    Tra i cattivi metto: Il fonico del Montevergini; gli assenti, condannati ai servizi sociali; il buffet; Billitteri, per uso indiscriminato di filtri fotografici; e soprattutto gli arancini catanesi. Della festa che dire .... "Fu vera gloria? Ai bloggers l'ardua sentenza"

     
  • Alle martedì, dicembre 05, 2006 7:35:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ciao carissimi!
    Non sono affogata nel mezzo del mar Mediterraneo, nè sono stata inghiottita da uno squalo...
    Casomai sono stata inghiottita dall'ospedale per i tirocini....
    Confesso che oggi mi sono concessa un po' di svago e sono andata al mare a godermi gli ultimi scampoli di questa estate che sembra non voglia finire mai.....
    Ho rimirato a lungo il mare che mi separa da Palermo....
    Suvvia non fucilatemi!!
    I dolcetti ve li porto la prossima volta, però asciutti... Oppure potete venire a farvi una vacanza in Sardegna! ;)

     
  • Alle mercoledì, dicembre 06, 2006 8:34:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Da cattivo non avrei diritto di replica, ma credo che una grande assente alla fine sia stata Paparazza.
    Bulgakov,la sentenza la rinvierei sine die.
    E poi, posso confessarvi un'impressione? Che malgrado la presenza,qualcuno davvero si sia sentito assente? e che sforzi per non farlo capire agli altri..
    Sto diventando davvero cattivo.
    Ciao,Albi.
    Bookends.

     
  • Alle mercoledì, dicembre 06, 2006 11:01:00 AM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Book, secondo me c'eri, nascosto ad osservare tutti!
    Barbara, prendo te, ma il discorso è rivolto a tutti. Sai cosa penso? Che è la parte che più mi piace il passaggio dal virtuale al reale, lasciandosi coinvolgere dagli eventi. In barba a chi crede che un video isoli, noi forse, riusciremo a fare vacanze in Sardegna, a tornare in Sicilia, a incontrarci a Milano o in Molise!
    Bulkagov, sono troppo buona!
    Paparazza, mi è venuta un'idea. Io ho un cugino mezzo molisano e mezzo romano, che vive e lavora a Roma e che tutte le domeniche ha un tavolo prenotato al Joia (Testaccio), ritrovo di vip. Vi faccio conoscere e tu ci fai la cronaca dal vivo, scoop in diretta!

    p.s. per Barbara, visto che è da un po' che ci parli di tirocinio, cosa ci fai in ospedale?

    p.s. 2 tutte queste divagazioni, non vi stanno mica facendo dimenticare l'appuntamento del 22? Vi state attrezzando? Se procederete da soli sarete responsabili del fallimento di organismi come l'Onu, l'Unione Europea, ecc.

     
  • Alle mercoledì, dicembre 06, 2006 11:58:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Sai, mi sarebbe davvero piaciuto poter passare dal virtuale al reale proprio in occasione della festa di Rosalio, ma, scherzi a parte, non mi era davvero possibile. Anche se è da agosto che non faccio altro che pensare alla mia prossima trasferta in terra sicula. Ho già conosciuto una blogger palermitana, l'ho incontrata entrambe le volte che sono stata a PA. Spero che quest'estate lei ricambi la visita... E comunque se passate da queste parti, fatemelo sapere perchè vi voglio conoscere sul serio! Per quanto mi riguarda, ritengo più probabile tornare a Palermo che andare in Molise, ma comunque non è detto che non ci si incontri comunque! ;)
    Cosa faccio in ospedale? I tirocini professionalizzanti obbligatori, perchè studio medicina e, se non faccio i tirocini, non mi danno la firma di frequenza, senza la quale non posso nè dare gli esami, nè iscrivermi all'anno successivo....

    Per il 22.. noi in associazione stiamo organizzando una cena afrodisiaca, voi come vi state organizzando??

     
  • Alle mercoledì, dicembre 06, 2006 1:29:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Mah,siamo un gruppo di amici...
    B.

     
  • Alle mercoledì, dicembre 06, 2006 7:42:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    P.S. Bulgakov, ma se fossi sparita in mezzo al Mediterraneo, ti sarebbe dispiaciuto solo per i dolcetti?!

     
  • Alle mercoledì, dicembre 06, 2006 8:18:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Dubbio leggittimo ... che avrò cura di fugare alla prossima festa di blog. Tu però i dolcetti portali sempre eh?

     
  • Alle mercoledì, dicembre 06, 2006 9:46:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Ma no, gli sarebbe dispiaciuto per te, ne sono sicura!
    Book, la tua dichiarazione è preoccupante! che vuoi combinare?

     
  • Alle mercoledì, dicembre 06, 2006 9:51:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Grazie Albi... spero che tu abbia ragione.. :D

     
  • Alle mercoledì, dicembre 06, 2006 10:22:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Book dirà..
    No,non c'ero e mi viene quasi da ridere per la strana coincidenza:oggi riesce in versione digitale Ecce Bombo;
    Immagino che Moretti non sia tra i tuoi preferiti, ma la scena dell'invito alla festa è memorabile,vale l'intero film.
    Films,appunto:reali o falsi finchè ci piace, e quindi incontriamoci al mare di Campobasso, andiamo in vacanza in ospedale, e beviamo il mirto di Milano.
    Il resto è solo marmellata.

    ps.
    il 22 abbiamo una gara,braccio di ferro,una specie di trenta ore per la vita..ma chi è che bussa su messenger?
    B.

     
  • Alle mercoledì, dicembre 06, 2006 10:31:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    niente,era uno scassaminchia.
    B.

     
  • Alle mercoledì, dicembre 06, 2006 10:58:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Gara di braccio di ferro? Ma non si era detto che "procedere da soli" era pericoloso? Barbara sta tranquilla ho tenuto da parte un free hug anche per te.

     
  • Alle mercoledì, dicembre 06, 2006 11:06:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Grazie bulgakov! :)))
    un baciooooo

     
  • Alle giovedì, dicembre 07, 2006 12:01:00 AM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Mi avete sentito in diretta a Radio Time per la trasmissione del primo compleanno di Rosalio?
    è stato come poter dire ancora ... a Palermo pure ioooooooooo!
    Book, io sono una aperta e liberale, ascolto e guardo tutto senza pregiudizi. Detto tra te e me, la sceneggiatura mi piace, è indicativa di un mescolamento di situazione, di un crogiuolo di vite ma, Barbara concorderà, la vacanza in ospedale NO!

     
  • Alle giovedì, dicembre 07, 2006 12:01:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    P.S. Albi il tuo blog sta quasi diventando un forum o una chat!! :-D

     
  • Alle giovedì, dicembre 07, 2006 12:13:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Si, ti ho sentita!!! Non ti ho vista dal vivo ma ormai è come se ti conoscessi, tra blog, foto e interviste radiofoniche! :-D
    Concordo, le vacanze in ospedale no....le vacanze si fanno in Sicilia o in Sardegna! :P
    Io porto dolcetti e mirto :-D

     
  • Alle giovedì, dicembre 07, 2006 12:16:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Sentita,sentita,Presidente.
    Ospedale? Mi sono lasciato prendere la mano,lo ammetto.
    B(uonanotte).

     
  • Alle giovedì, dicembre 07, 2006 12:17:00 AM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Cara Barbara, ho fatto ordine!
    Sta diventando tutto molto divertente, è vero ormai ho anche la voce in rete, manca il tracciato del dna!
    Le vacanze si possono fare anche in Molise, poi ci inventiamo una convention!
    Il Siino a questo punto direbbe "non usate il blog come una chat"!!!! Urge aggiornare il blog.

     
  • Alle giovedì, dicembre 07, 2006 11:34:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Certo certo le vacanze le possiamo fare anche in Molise!! :))))
    Scusami la dimenticanza! :)))
    Io adoro gli incroci di blog... è un problema se ho fatto "copia e incolla" con i nostri commenti? :-D

    Aspettiamo il prossimo post.....per ricominciare a chattare! ahahahahahaha

     
  • Alle sabato, dicembre 09, 2006 5:03:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    cosa aspetti a rinnovare il post...pigrona!

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page