Partire tornare ... ripartire ritornare ... in un continuo inarrestabile viaggiare

10 ottobre 2007

LA DONNA RUSSA

Ed è era qui che volevo arrivare. Poiché come disse Cartesio, noto blogger dei tempi che furono: bloggo, ergo sum, affinché la donna russa abbia concretezza e non resti relegata nell’immaginario del maschio italiano, deve sicuramente avere un blog. Ce l’ha, e neanche a dirlo si chiama Ragazze Russe. Dunque la donna russa non è un’invenzione e l'italiano non deve più solo sognarla.
Sorvolando su alcune scoperte fatte direttamente in loco, tipo che le bionde tinte sono una quantità enorme, che la maggior parte ha brutte caviglie e piedi strani e che, passati gli anta, sono da rottamare, sorvolando dicevo, su queste piccolezze, scopriamo, in senso metaforico, la donna russa, seguendo il blog rinvenuto.

Ella ama vestire in modo elegante. Ci crediamo, anche se le vetrine sembrerebbero dire il contrario. Se veste provocatoriamente e il maschio le guarda tutto il tempo le tette, non significa che lei sta risvegliando gli altrui sensi, come dovrebbe esser naturale, bensì che il lui è un maiale e allora, udite udite, non lo vorrà più vedere! Era un test, perché lei è seria e tu non lo sei stato. Ricorda, gli incontri sono sempre finalizzati a renderti felice e a metter su famiglia. Metti anche tu la veste bianca, e schiudi l’uscio al tuo cantor, ove non sei, la luce manca ecc. ecc. Sesso a pagamento? Mai. Infatti tutte quelle signorine in tacchi a spillo che si aggirano negli alberghi fanno parte di un progetto di rivisitazione dell’arredo delle hall! Pare che il modo migliore per comunicare con una russa sia la mail. No problem, se state leggendo qui, siete della specie internettiana e quindi a cavallo, sempre in senso metaforico. Per la serie c’è speranza per tutti, sembra che la facciano da padrone due proverbi: il marito bello sarà l’uomo delle altre e l’uomo deve essere appena più bello della scimmia. Il sospetto che bevano, qui si trasforma in certezza! Regali? Ma certo, fiori, vestiti, profumi, gioielli, sbizzarritevi ma attenzione, la russa non è in vendita.
Mi è venuta voglia di russizzarmi un pochino. Chi mi regala un nuovo cellulare? È per dimostrare che neanche le italiane sono in vendita! Non è uno scherzo. Voglio davvero in regalo un nuovo cellulare. Contattatemi via mail, sempre per russizzarmi, all’indirizzo che trovate nel profilo, e vi dirò dove spedirmelo.


Aggiornamenti.
Alle ore 16.30 di sabato 13 ottobre, l'autrice del blog ha ricevuto in regalo un NOKIA 7373 con l'opzione di poterlo cambiare con altro modello se dovesse non essere di suo gradimento. Morale della favola: le russe la sanno lunga, funziona!
Alle ore 11.00 di lunedì 15 ottobre cambio effettuato. Preso un Nokia E65. Missione compiuta!

32 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page