Partire tornare ... ripartire ritornare ... in un continuo inarrestabile viaggiare

15 aprile 2007

FIAT LUX


Signore e signori, leadies and gentlemen, madame et messieurs, c’è chi si rifà le tette e chi si rifà il blog! Perdonate l'emozione! Mi hanno detto che avrei dovuto pronunciare un discorso, ma la timidezza sta avendo il sopravvento e non so se riuscirò a dire ciò che il mio cuore virtuale racchiude! Voglio dedicare il new look a quanti hanno creduto nelle mie doti di blogger, a coloro che mi hanno visto muovere i primi passi nell’etere, a chi mi ha linkato senza chiedermi nulla in cambio, alle persone che mi hanno commentato, a quelli che mi hanno rotto le palle, a tutti voi che ogni giorno mi leggete, eccetto chi mi sta antipatico!
Grazie a Federico, alias SuperG che, flettendo i muscoli, ha accolto la mia proposta indecente ed ha usato la sua matita per me. Fede, oltre ad essere un sacco di cose che ignoro, dal momento che lo conosco solo via web, è un ottimo disegnatore. Sono suoi gli schizzi del blog di Simone Cristicchi, la cui vittoria a San Remo, automaticamente, per una sorta di proprietà transitiva, sta contribuendo a far impennare le quotazioni del mio header!
Grazie a Gianfranco, anche lui conosciuto per caso, che tra un lavoro e l’altro qui dentro, ed un colpo di batteria in giro, mi ha incontrata e mi ha detto: ci sto. E dopo avermi conosciuta meglio, per capire cosa mi piaceva, mi ha chiesto: sei pronta a farlo ... il salto? Sì, sono pronta ... a rigirare il mondo!

22 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page