Partire tornare ... ripartire ritornare ... in un continuo inarrestabile viaggiare

07 febbraio 2007

L'ALTRA FACCIA DEL CALCIO

Il calcio è sport, il calcio è divertimento, il calcio è tutta un’altra cosa.
I miei ragazzi dicono che il loro Presidente è femmina. Io dico che loro hanno ragione. La Dirigenza dell’Atletico ha detto che dovevamo dirlo anche agli altri, e scegliere una foto poco istituzionale per l’Almanacco 2006-07 della F.I.G.C. L.N.D. Comitato Regionale Molise. Ecco la foto selezionata!
Nel calcio si scherza, nel calcio si ride, nel calcio non si muore.
Ho scritto un post, doppiamente pubblicato, nel sito Tifosirosanero e nel blog Muddiki, dove c'è anche uno scatto dei miei mondiali, l'immagine dell'altra faccia del calcio, quella vera.
Lo so, me ne sono accorta, in Molise fa sempre più caldo, con un inverno non inverno. È colpa mia, del blog, che continua a ramificarsi in Sicilia.
Non è che per caso ci sarebbe un blog dolomitico dove posso infilare le mani??? Giusto il tempo sufficiente a far venir giù una bella nevica e a farci sciare un paio di giorni!!!

30 Commenti:

  • Alle mercoledì, febbraio 07, 2007 10:02:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Pare che a Brunico la squadra locale di bob a 4 cerchi un presidente ...

     
  • Alle mercoledì, febbraio 07, 2007 11:36:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Eh sì, penso proprio che, se quest'anno in Molise non ha nevicato, sia proprio colpa tua.... troppa Sicilia! ;-P

    P.S. ......vuoi scrivere un post anche per me??! :-D Anche se sono poco dolomitica............

     
  • Alle mercoledì, febbraio 07, 2007 1:52:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    "Il lato rosa del calcio".
    Non ti conoscono!!!!
    M.

     
  • Alle mercoledì, febbraio 07, 2007 2:37:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Bob a quattro, si può fare ... oggi ancora 16 gradi.
    Sto valutando le possibili conseguenze di un'incursione in un blog sardo. Allora, pecore ovunque, Cossiga che mi martella, i russi che vengono a comprare la mia casa in campagna e i Tazenda alla mia festa di compleanno. Rifletto un attimo e mi riservo di decidere!!!

     
  • Alle mercoledì, febbraio 07, 2007 6:48:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    mmmmmmmm............. hai qualcosa contro i sardi? Guarda che...permalosi siamo!!!
    ;-P

     
  • Alle mercoledì, febbraio 07, 2007 10:23:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    ... e pure un po' siculi ... visto l'utilizzo del verbo alla fine!!!
    Ok, W LA SARDEGNA, avanti greggi, gli agnelli a destra, il pecorino in cucina, e il mirto in salotto, mi offro anche per quest'isola!!!

     
  • Alle mercoledì, febbraio 07, 2007 10:24:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    :-D
    ....dal mio punto di vista.........sono i siculi ad essere un po' sardi!!! ;-)

     
  • Alle giovedì, febbraio 08, 2007 10:37:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Una bella domanda, di quelle che non ti fa mai nessuno, ma entri negli spogliatoi??????
    Una volta glielo hanno chiesto anche in un'intervista in tv!!!!

     
  • Alle giovedì, febbraio 08, 2007 1:10:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Ora, come allora, la risposta è sì, sempre con la stessa logica precauzione, busso prima di entrare!

     
  • Alle venerdì, febbraio 09, 2007 7:28:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    A me di risposta viene in mente questa: http://www.flickr.com/photos/muttley/tags/montecchio/

     
  • Alle sabato, febbraio 10, 2007 11:29:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Buon Week End nr. 1 e complimenti per tutto quello che fai, per quello che sei e per quanto farai (nella Tua vita). Baci palermitani dal Tuo permaloso preferito

     
  • Alle sabato, febbraio 10, 2007 3:30:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    ???????????
    ???????????
    ???????????
    ???????????

    ... gli ultimi commenti mi hanno ridotto così!

     
  • Alle lunedì, febbraio 12, 2007 9:32:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ma ddddddai !!!!!!!!!!!!

     
  • Alle lunedì, febbraio 12, 2007 9:56:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Buogiorno presidente! Un saluto per aumentare la sua confusione.

     
  • Alle lunedì, febbraio 12, 2007 12:48:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Domenica di calcio strana, la tristezza per l'accaduto era ancora presente. Bello il tuo sorriso!

     
  • Alle lunedì, febbraio 12, 2007 2:12:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Questo è l'ultimo post che ho pubblicato su Rosalio e che è stato cancellato:
    Uno che invita le persone perbene a “starisi a casa” per lasciare gli stadi in mano ai delinquenti cos’è? Ciò che ha detto vale a dire che gli stadi saranno sempre in mano a questa gentaglia e che chi non è daccordo può starsi a casa. O sbaglio?
    P.S. Rosalio, puoi cancellare ciò che vuoi, così facendo dimostri solo la mancanza di argomenti e serietà. Per quel che mi riguarda, con oggi ho chiuso definitivamente la mia presnza in questo posto che ritengo, nel caso specifico, in mano ad arroganti, presuntuosi ed irresponsabili. Oltre che ipocriti. Dovreste vergognarvi. Mi spiace che gente come Daniele Billitteri, Roberto Alajmo ed altri continuiono ad offerire la loro presenza in un luogo che per come è gestito è quantomeno DISEDUCATIVO.

    La querelle è nata da un post di tale ultras palermo che invitava le persone perbene contrarie alla violenza a "starisi a casa" e non andare allo stadio. A questo ultras io avevo replicato definendolo un delinquente e, in quanto anonimo, un quaquaraqua. Rosalio ha ritenuto di dover cancellare il mio post e lasciare invece quello dell'ultra. Ribadisco, i responsabili del blog Rosalio ... dovrebbero vergognarsi.

     
  • Alle lunedì, febbraio 12, 2007 2:36:00 PM , Blogger Tony Siino ha detto...

    Rino tu hai scritto che tutti gli ultras sono delinquenti, giusto per chiarire.

     
  • Alle lunedì, febbraio 12, 2007 3:35:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Rino sono anch'io dalla Tua parte però.....il tuo post principale sembrava indirizzato a tutta la categoria di ultras e probabilmente non andava bene.....
    Pur non di meno, sicuramente, anche Rosalìo avrà le sue buone ragioni, penso.
    Certo è che se la madre dei cretini è sempre in cinta.....altro che cambiamenti radicali; chissà quanti anni passeranno ancora....
    ps. Un bacio alla padrona di casa dal Suo permaloso preferito (forse) Mau Gamb

     
  • Alle lunedì, febbraio 12, 2007 3:39:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    spero inoltre che questa "arrabbiatura" Rino Ti passi presto. Una persona come Te (spero di nn sbagliarmi) è gradita un pò ovunque in rete.....
    .
    Bye bye

     
  • Alle lunedì, febbraio 12, 2007 5:34:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ecco chi era il permaloso palermitano!!! Ciao.
    A Rino passerà, come passa a tutti.
    Aggiungo solo una cosa. Se le discussioni degenerano, si fa il loro gioco, il gioco di pochi violenti che nulla hanno da spartire con il gioco vero, quello in campo.

     
  • Alle lunedì, febbraio 12, 2007 6:46:00 PM , Blogger Bulgakov ha detto...

    Albi ho letto in giro che ti hanno "quotata" ... sai, siccome pensavo di investire un bel gruzzoletto, mi puoi mettere da parte qualche azione?

     
  • Alle martedì, febbraio 13, 2007 12:21:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Senza neanche la preventiva visione del prospetto informativo!!!
    Sono stata quotata al 100% sulla fiducia.
    Io, però, un'occhiatina alla parte che rigurda i rischi generali connessi all'investimento gliel'avrei data!!!! Giusto per stare più tranquilli.

     
  • Alle martedì, febbraio 13, 2007 12:01:00 PM , Blogger Bulgakov ha detto...

    Per effettuare una OPA consensuale devo consultare la CONSOB?

     
  • Alle martedì, febbraio 13, 2007 6:38:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    io voglio vedere il prospetto informativo... :-)

     
  • Alle mercoledì, febbraio 14, 2007 3:06:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Il prospetto informativo non si vede, si legge!

     
  • Alle mercoledì, febbraio 14, 2007 10:19:00 AM , Blogger Unknown ha detto...

    Io ci provo. Gli amici di Albi sono miei amici, si dice così. Ho provato ad aprire le mie pagine blog, sono una frana ancora ma, insomma, mi ci provo! Provate a vedere su purparl-e.blogspot.com etc

     
  • Alle mercoledì, febbraio 14, 2007 2:29:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ma non si vede nulla. Il blog è bloccato, architetto provveda.

     
  • Alle giovedì, febbraio 15, 2007 11:07:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    il blog non si vede, si legge... :-)

     
  • Alle giovedì, febbraio 15, 2007 3:01:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Acuta replica. Incasso il colpo e ... 1 a 1 palla al centro, si era partiti dal calcio, giusto?

     
  • Alle martedì, luglio 31, 2007 2:08:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ...sei squallida.. si vede che nn hai un cavolo da fare tutto il giorno .. e per favore.. nn ti appropriare di titoli che nn ti spettano.. ridicola..

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page