Partire tornare ... ripartire ritornare ... in un continuo inarrestabile viaggiare

02 ottobre 2006

LI ABBIAMO QUASI IN PUGNO - Primo post di servizi ai viaggiatori!

Il tuo aereo non decolla?
Il ritardo supera ogni limite umanamente accettabile?
La tua carta di credito si rifiuta di prendere ancora aria, perché DAVVERO, NON C’È PIÙ NULLA DA COMPRARE, dopo che, per ingannare il tempo, hai adocchiato anche la miniatura del duomo?
Lo stress è alle stelle?
La stanchezza ti logora?
Puoi avere la tua rivincita. Inoltra il ricorso alla compagnia aerea incriminata, entro 10 giorni con raccomandata A/R , riservandoti di adire le vie legali, se dovessero dimostrarsi duri d’orecchio. Così i
tre medici di Catanzaro, che si sono visti riconoscere dal giudice il danno morale per il disagio subito, nel pieno rispetto della Carta dei diritti del passeggero.
Li abbiamo quasi in pugno, in attesa dell’appello!

... e visto che siamo in tema legale, attenti agli avvocati ... sempre ...

26 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page