Partire tornare ... ripartire ritornare ... in un continuo inarrestabile viaggiare

27 ottobre 2006

IN VALIGIA

Una delle regole prime di un viaggiatore è la razionalizzare dei bagagli, allo scopo di ottenere il punto di equilibrio tra soddisfazione delle necessità personali e contenimento del volume della valigia. Solitamente poi, per occupare il tempo di trasferta, si pensa ad un libro, ad un giornale, ci si sbilancia fino all'mp3.
Ma non siamo tutti uguali!
Guardate cosa si porta dietro la gente per non annoiarsi durante un viaggio in pullman verso l'Austria!

13 Commenti:

  • Alle venerdì, ottobre 27, 2006 8:44:00 AM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Per la cronaca, io non ero sul pullman ma chi c'era mi ha confidato che è stato un po' rumoroso il viaggio roma vienna, ma non ripetitivo, repertorio alquanto vario!

     
  • Alle venerdì, ottobre 27, 2006 11:12:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    gli antichi dicevano "chi fa da se, fa per tre"...ed è decisamente vero.
    finalmente, sono decisamente, compiutamente, definitivamente, connessa con il mondo.
    se aspettavo ancora il promesso, mi sarei ritrovata con la "sciallina nera" a lavorare a maglia su una piccola sediolina sul ciglio di una strada a commentare l'abbigliamento "provocante" delle passanti in una ritardata e quanto mai fantomatica sicilia alla Tamaro.
    Sono mesi che mi prometteva...domani ti metto on line, prometto che domani ti configuro il pc per farti connettere, giuro che domani ti metto fastweb, domani, domani, domani.....
    O che mi voleva fuori dal mondo, per tenermi tutta per se?
    Finalmente, in un vortice di inca...tura portata agli estremi, sono entrata in negozio e mi sono comprata ALICE..splendida creatura.
    quindi....SONO TORNATAAAA!

     
  • Alle venerdì, ottobre 27, 2006 12:21:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Se non ricordo male anche tu avevi in programma un viaggio ... non dimenticare di mettere in valigia la biochetasi ;)

     
  • Alle venerdì, ottobre 27, 2006 5:52:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    però che gitarella allegra e giovane, cos'è? I viaggi del club della prostata?

     
  • Alle lunedì, ottobre 30, 2006 1:05:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ciao Pinzero!....ma sei tornata in sicily? ti sosasti?

     
  • Alle lunedì, ottobre 30, 2006 12:32:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ciao palermitano,
    il mio ritorno è solo sul blog...
    e considerato che ieri facevo il bagno a mare...si, sono in Sicilia!
    e tu?
    News?
    baci

     
  • Alle mercoledì, novembre 01, 2006 9:31:00 AM , Blogger Unknown ha detto...

    @ Pinzero: io sono a Milano...fortunatamente poer adesso ci sono delle belle giornate,...ma nulla a che vedere con un bagno a mare!...come va? Nozze?...

     
  • Alle giovedì, novembre 02, 2006 5:00:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Io invece sono a Roma, visto che va di moda rilasciare coordinate geografiche! Vi lascio soli e mi trasformate il blog in Carramba che sorpresa!

    Cara "signorina" Pinzero non te ne andare più!

    Caro Bulgacov, se arrivo a Punta Raisi e non ci sei mi incavolo. Ma poi, come faccio a riconoscere i lettori di rosalio? Dall'arancinA, ovviamente!

    Caro SuperG, ora riferisco a chi mi ha passato il video, ho il sospetto che concorderà con te!

    ... e lungo il Tevere che andava lento lento .......

     
  • Alle giovedì, novembre 02, 2006 5:52:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    roma nun fa la stupida stasera.... :-)

     
  • Alle giovedì, novembre 02, 2006 6:29:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Certo che ci sarò, altrimenti non sarei "di bella", oltre che dall'arancina ci riconoscerai dal trattore. Buona guarigione e a presto

     
  • Alle sabato, novembre 04, 2006 3:16:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Tornata. Tra un'ora sarò un pubblico ufficiale (Presidente di seggio) e che vinca la coalizione per cui voto io!!!
    caro Bulgacov, questo fine settimana ho impegni elettorali. Il prossimo sto tentando un'operazione di "blogismo".
    Restano due sole possibilità perchè poi è dicembre e a dicembre a Palermo FA FREDDO, CI SI AMMALA, TI VIENE LA FEBBRE, E SI IMPOSSESA DI TE LA TOSSE, UNA TOSSE IMPLACABILE CHE NON TI FA DORMIRE LA NOTTE. IO A DICEMBRE A PALERMO NON VERRO' MAI!

     
  • Alle lunedì, novembre 06, 2006 8:57:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    In Molise si è votato, si attendono i dati definitivi ma io sono tra le sessanta sezioni che hanno già trasmetto tutto ilnPrefettura, tant'è che sono qui a bloggare!!!!! ergo se ci sono ritardi non è colpa mia.
    Sono cautamente soddisfatta!!!

     
  • Alle mercoledì, novembre 08, 2006 11:29:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Prima dell'attuale sindaco, eletto a giugno 2004 a castelm. chi c'era? non lo ricordo...
    Matty!

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page