SPETTACOLO PIROTECNICO

È quasi un dovere morale esserci alle feste di settembre, un richiamo forte. Diventa un rammarico se motivi di lavoro o altro non permettono di garantire la propria presenza, e lo è allo stesso modo per chi qui è nato e qui è rimasto, come per chi è andato via, i tanti emigranti sparsi per il mondo, e per chi ci ha passato i fine settimana, i Natali e parte delle vacanze estive, come me e la mia famiglia.
Comincia tutto il 7 settembre con uno scoppiettante spettacolo pirotecnico, che io guardo quasi sempre dal terrazzo di casa, con i miei fratelli, con papà e zio ...
E c'era anche la luna piena quest'anno e una temperatura gradevolissima mentre, di solito, si muore di freddo. Ergo, vorrei dire a Rutelli che, per l'anno prossimo, la cittadinanza tutta avrebbe deciso di lasciare le feste di settembre a settembre!
7 Commenti:
Alle martedì, settembre 19, 2006 4:08:00 PM ,
SCRI...... ha detto...
Avvertenze: "Il presente post è un miscuglio tra racconti di vita e prove tecniche. Il tutto condotto senza controllo alcuno e in piena consapevolezza di vagare nel buio più totale. Ci scusiamo pertanto per casini che possono derivare da tali tentativi alla cieca".
Alle martedì, settembre 19, 2006 4:48:00 PM ,
SCRI...... ha detto...
Appello: "Se qualcuno che transita di qui, riuscisse a dirmi come ho fatto a postare quella specie di schermo, gliene sarei riconoscente a vita, e se magari mi dice anche come faccio ad eliminare i segnetti "> che mi fanno tanto disordine nel post, gli do 50 euro".
Alle martedì, settembre 19, 2006 8:56:00 PM ,
Anonimo ha detto...
Sei uno spasso sempre.
M.
Alle mercoledì, settembre 20, 2006 7:09:00 PM ,
Anonimo ha detto...
Ma è di Antonella la voce del video?
Alle mercoledì, settembre 20, 2006 9:02:00 PM ,
SCRI...... ha detto...
yes, anche la regia, tutto suo
Alle giovedì, settembre 21, 2006 12:55:00 PM ,
SCRI...... ha detto...
Annuncio: non ci sono più segreti, tutto un banale copia e incolla, nessun meccanismo strano o logiche ingarbugliate come, a volte, ricerco nelle cose! Ed ho anche risparmiato i 50 euro!
Alle giovedì, settembre 21, 2006 2:46:00 PM ,
SCRI...... ha detto...
Il video lo ha fatto Antonella, ignara che mi sarebbe venuta voglia di postarlo, credo che in tal caso avrebbe taciuto!
Se vuoi vengo a spararti due botti sotto casa!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page