Partire tornare ... ripartire ritornare ... in un continuo inarrestabile viaggiare

01 agosto 2006

BUONE VACANZE

Qualunque mezzo di trasporto voi abbiate scelto ... BUON VIAGGIO! Buon movimento da un blog che ha come obiettivo quello di conservarne il ricordo, di fissare le immagini dello spostamento dell'uomo, in qualunque direzione, in qualunque circostanza, breve o lungo che sia. Scoprite, sperimentate, giocherellate, parlate, fate amicizia, innamoratevi, prestate aiuto, leggete, ascoltate musica, scattate foto. Noi continueremo a farlo!

13 Commenti:

  • Alle martedì, agosto 01, 2006 11:49:00 AM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Intermezzo.
    L'estate è la stagione dei concorsi di bellezza ... ce ne sono tanti in giro per l'Italia e ... prima o poi ... tocca anche a te trovarti immischiato in uno di questi.
    Intervista ad una potenziale miss. "Quanti anni hai?" "Tredici" ... che???? ha detto tredici??? ma io a tredici anni giocavo con barbie ... poi la guardi bene e pensi ... ne avrà tredici per gamba ... io ero una bambina alla sua età ... L'intervista prosegue. "Qual'è il tuo hobby?" ... "Guardare la televisione!!!!!!!" ... o mio Dio!!!! La bimba è grave ... speriamo possa essere recuperata!!! ... Ma cosa sto guardando???? A quale spettacolo sto assistendo???? Ed una signora ... "Dai adesso arriva l'ospite, è Cristiano Angelucci?" ... "E chi ca..o è?" ... "Ma come Cristiano ... il futuro tronista di Maria De Filippi a Uomini e Donne" ... "Il futuro cheeeeee??? ... no no non voglio neanche saperlo che cosa sia un tronista della De Filippi ... voglio restare ignorante" ... Arriva il tronista e dice "Buonasera ... grazie a tutti ... all'organizzazione ... belle le ragazze ... un applauso" ... STOP il tutto per 1500 euro!!! che spesi in vino ed offerto alla popolazione del borgo avrebbero prodotto un effetto sicuramente più entusiasmante ... e poi ... che delusione ... Zelig non fa scuola ... nessuna miss vuole la pace nel mondo ... e mai come ora sarebbe stato il caso di desiderarla con forza ...

     
  • Alle mercoledì, agosto 02, 2006 8:28:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    "Perdere i puntelli può fare molta paura, ma una volta crollato il tetto si può vedere il cielo"...in val seriana il colore del cielo è incredibile.....ti trasmette ansia e gioia nello stesso momento.....qui non si va in vacanza perchè siamo sempre in vacanza....il mare???? che vadano pure i metalmeccanici,i farmacisti,gli avvocati a scaricare la loro boria,i notai,gli arruffoni,gli imbecilli con l'ombrellone e suocera al seguito, i calciatori con le veline, Di pietro e tutta Campobasso,i traditori ed i traditi,la mogliettina in cerca del bagnino,il maritino in cerca del bagnino e tutti coloro che come pecore si uniscono al branco per fare tutti insieme le stesse banalissime cose. Ed io? rimango seduto su una roccia a 2000 metri di altitudine a guardare come siete tutti quanti rincoglioniti....baci e buone vacanze

     
  • Alle mercoledì, agosto 02, 2006 6:11:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ma chi è questo stronzo che scrive dalla val seriana????? ma in val seriana non ci sono solamente pecore??????

     
  • Alle mercoledì, agosto 02, 2006 6:20:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Odio i viaggi, le vacanze, i bagagli, farli e disfarli.
    Odio le vacanze nei “villaggi” con il cocktail di benvenuto.
    Odio gli animatori sempre allegri, il tennis alle 8, la pallavolo
    alle 10, lo snorking alle 14 e il calcetto alle 18:
    torni a casa che sei uno straccio!
    Odio gli aeroporti con il duty free, il check point e la sala vip e il “grazie signore da quella parte”.
    Ma odio soprattutto l’aereo, le compagnie aeree che ti tengono in ostaggio con qualche minuto di ritardo, i sedili per nani, le hostess con i loro “prego lo zainetto”, “scusi lo schienale”.
    Odio la spiegazione delle dotazioni di sicurezza. Quando tua moglie assume l’espressione della hostess mentre spiega devi velocemente divorziare.
    Odio gli alberghi tutti uguali, i last minute, quelli che viaggiano senza muoversi di casa.
    Odio i viaggi alternativi come www.latourex.org, l’archeoturismo (rifare un viaggio già fatto), il dodecaturismo (si parte il giorno 12 alle ore 12 con il treno e si scende alla dodicesima stazione), il retroturismo (quello in cui si parte velocemente e si torna lentamente).
    Odio il turismo alternativo, in cui parti a piedi, volti alla prima a sinistra, quindi a destra fino a che non prendi una facciata contro un muro.

     
  • Alle mercoledì, agosto 02, 2006 6:22:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    L'ho sempre detto: il miglior turista e' quello che sta a casa, che non va a inquinare i posti ancora belli, diversi, naturali.
    Cosa ci fa un turista bianco-latte vestito in goretex rosso con zaino, cellulare, macchina foto digitale, videocamera, in un villaggio del Nepal? E cosa ci fa sua figlia coi capelli tinti di azzurro, la ferramenta aggrappata alle orecchie e al naso e la pancia scoperta fino al pube? Buttiamoli fuori! Impediamogli di inquinare il paesaggio e la cultura! Perche' tagliamo a fettine lo strato di ozono con i jet per andare a fare una vacanza ecologica? Ecologica dove? Non esiste piu' un bosco senza detriti di plastica e alluminio. Non esiste piu' un brandello di mediterraneo pulito. Non esiste piu' una montagna senza ferite, strade, tralicci, funivie, impianti da sci. Non esiste piu' una collina senza una fabbrica sullo sfondo.
    Propongo la cultura di Salgari: lui scrisse tutta la letterature di Sandokan senza muoversi dalla sua povera e scura casetta, tanto calda e con tanta fantasia e intelligenza.

     
  • Alle mercoledì, agosto 02, 2006 9:25:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Caro anonimo della Val Seriana, ti rispondo perchè mi sono sentita chiamata in causa per ben tre volte ... come avvocato ... come campobassana e come ... velina!!! (questo era molto divertente dirlo e l'ho detto) ... rincoglionito sarai tu ... chiaroooo??? se sei sempre in vacanza, prova a lavorare ... e poi ... un maritino in cerca del bagnino ... se permetti ... è meglio perderlo ... e di corsa ...

     
  • Alle mercoledì, agosto 02, 2006 9:27:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Caro virus, ormai dichiaratamente anche misantropo, hai bisogno di rilassarti ... facciamo una colletta e ti ci mandiamo????? ... in vacanza chiaramente ... cosa pensavi ....

    p.s. onore al merito ... ammetto che questa volta è stato più piacevole leggerti ... meglio farina del tuo sacco che una valanga di poesie! Stai facendo formazione in qualche altro blog???

     
  • Alle giovedì, agosto 03, 2006 9:19:00 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Bello il somarello, a Milano non se ne vedono mai!!!

     
  • Alle giovedì, agosto 03, 2006 4:18:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    anonymus vai tu in vacanza insieme al branco.....in alternativa vieni in val seriana dove non offendiamo la gente, ma la consigliamo come meglio investire il tempo libero....sarai avvocato,campobassana ed anche velina (questo è molto interessante!!!!!)ma un pò audace nei giudizi(per non dire altro)ed un po saputella lo sei....dai vieni qui in mezzo alle pecore che diventi una persona normale....forza che ce la fai......

     
  • Alle giovedì, agosto 03, 2006 8:49:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Ci sono già in un mondo bucolico e voglio essere anormale.
    Curiosità, tu sei invitato al matrimonio della pinzero?

     
  • Alle venerdì, agosto 04, 2006 1:30:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Non conosco nessuno che si chiama Pinzero. Ma è un uomo o una donna? E'una persona importante o sconosciuta? Questo/a Pinzero è di Campobasso? Sicuramente non è della Val Seriana

     
  • Alle venerdì, agosto 04, 2006 5:57:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Non mentire virus, purtroppo avendo deciso la Pinzero di restare sul mercato (quello delle nubili) sei mesi in più rispetto al previsto, la "craniata zizou" te la darò nel 2007 ...
    Nel frattempo cerca di farti ben volere, invece di rompere l'anima!

     
  • Alle martedì, luglio 31, 2007 4:28:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ..forse nn hai ancora afferrato che il mondo bucolico del paesello..rifiuta la tua presenza di gallinella viziata e senza un tubo da fare tutto il giorno che scrive una marea di sciocchezze sul suo blog... dacci un taglio!!! e per favore nn citare più il paesello di montagna ..o borgo ..perchè ci vergogniamo di una come te.. le tue foto di spalle sono il massimo..rendono bene l'idea del tuo valore... sei ridicola...e forse l'asinello che hai fotografato per fare la snobbetta sarà più rispettabile di te... con questo modo di fare da fricchettona.. dei poveri.. sparati..!!! sei odiosa come una mosca sul culo mentre dormi d'estate!!!!

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page