Partire tornare ... ripartire ritornare ... in un continuo inarrestabile viaggiare

17 giugno 2006

L'ultima volta che ho comprato un libro sono stata attirata da una campagna pubblicitaria che recitava "CRESCERE CON LE PAROLE PER RITROVARSI PERSONE". Il regalo più bello di questo compleanno sono state delle parole. Daniele, il mio più grande amico, l'amico dal forte accento carpigiano, mi ha detto "TU RIESCI A FARE AMICIZIA ANCHE CON I SASSI". Forse oltre a volermi un gran bene, ad avermi trasmesso la sicurezza che ci sarà sempre anche se non ci vediamo per mesi, riesce a leggermi nel pensiero, perchè io, due giorni prima, avevo fotografato dei sassi sulla spiaggia di Salina.

4 Commenti:

  • Alle lunedì, giugno 19, 2006 6:58:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Penso assolutamente le stesse cose di te: sei una presenza fissa nel mio cuore e nei miei pensieri e sempre mi accompagna l'assoluta certezza che le nostre vite non si separeranno.
    ti voglio bene e spero di vederti presto per stringerti forte.

    dany

     
  • Alle lunedì, giugno 19, 2006 8:04:00 PM , Blogger SCRI...... ha detto...

    Da, partiamo ... io e te ... un fine settimana in una capitale europea.
    Ti voglio bene anch'io e ...dopo queste dichiarazioni pubbliche di profonda amicizia, smetterai di dirmi, anche solo per scherzo e non pensandolo, che te la devo dare!!!!

     
  • Alle mercoledì, giugno 28, 2006 2:22:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    io ho una teoria sull'amicizia tra l'uomo e la donna, ma mi astengo dal presentarla ... sarebbe una diatriba vecchia come il mondo...

     
  • Alle giovedì, giugno 29, 2006 8:02:00 AM , Blogger SCRI...... ha detto...

    ... te la riassumo ... che un uomo ed una donna non possono essere amici se hanno voglia di farsi ... bella scoperta ... ma se così non è ... possono anche dormire tranquillamente nello stesso letto ... chiaroooo?

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page